Fluid System

CENTRALI
OLEODINAMICHE

COME OPERIAMO

Fluid System si occupa della realizzazione di diverse tipologie di Centrali Oleodinamiche.

IMPIANTI SPECIALI

Informazioni tecniche:

Fluid System progetta e realizza Impianti Oleodinamici Speciali e personalizzati all’applicazione, al settore e alla macchina, unendo il proprio know-how tecnico e costruttivo alla componentistica dei migliori brand presenti sul mercato.

Il lavoro e l’esperienza dell’ufficio tecnico integrato alle più moderne tecnologie CAD 3D ci hanno consentito di maturare esperienza di progettazione in ogni applicazione.

Realizziamo blocchi speciali progettati e lavorati con la tecnologia CAD/CAM, che unita alla scelta dei materiali e dei trattamenti superficiali ci permette di essere il giusto interlocutore in ogni settore.

L’esperienza e la formazione acquisita in tutte le certificazioni ci permette di offrire al cliente la consulenza adatta allo sviluppo nei mercati internazionali.

Particolare attenzione all’efficienza energetica

La riduzione dei consumi energetici,di grande attualità in tutto il Mondo, ha portato allo sviluppo di nuove soluzioni “Energy saving” che nel settore oleoidraulico si sono tradotte in gruppi motopompa azionati da motori brushless uniti ad azionamenti che ne regolano il regime di rotazione. Il motore brushless è accoppiato ad una pompa a cilindrata fissa e la variazione della velocità di rotazione permette di generare una portata di olio variabile in relazione alle effettive necessità del circuito, riducendo quindi il consumo elettrico complessivo.

saving energy

MINICENTRALINE & IMPIANTI STANDARD

Informazioni tecniche:

Fluid System realizza e sviluppa sistemi più semplici che possono adattarsi alle più svariate applicazioni, al fine del contenimento dei costi e per l’abbattimento dei tempi di consegna.

Minicentraline FMK: piccole unità di potenza caratterizzate da elementi modulari per impieghi di azionamenti oleodinamici di piccole dimensioni, fino a 25lt di serbatoio con potenze massime di 4Kw.

Centrali oleodinamiche SCV: centrali oleodinamiche standard studiate per la facile e rapida realizzazione del circuito con elementi modulari e componibili secondo ISO 03 e ISO 05, serbatoi fino a 200lt, motori fino a 15Kw e pompe fino a 60lt/min.
Predisposte per il facile montaggio di scambiatori di calore, livello elettrico ed altri accessori opzionali.

Richiedi un contatto diretto con il nostro ufficio tecnico/commerciale