Fluid System

AUTOMATION & MOTION
TECHNOLOGY

prodotti e tecnologie
più all' avanguardia

Fluid System è sempre attenta allo sviluppo dei vari settori e nel proporre i prodotti e le tecnologie più all’avanguardia.

WIKA

WIKA Italia rappresenta da sempre un punto di riferimento dei clienti per qualsiasi esigenza di misura di pressione, temperatura, livello, forza e portata.Oltre alle soluzioni di misura, WIKA Italia è in grado di proporre una gamma completa di prodotti e servizi di calibrazione.

 

Schunk

Dare forma al futuro con tecnologie innovative: questo è il motto di SCHUNK.
L’azienda è leader mondiale nel settore del bloccaggio pezzo e utensili, nella tecnologia di presa con pinze e altre tecniche di serraggio e nella tecnologia di automazione con soluzioni tecniche di manipolazione automatizzata dei pezzi che va dai moduli lineari e sistemi multiasse agli attuatori rotanti e ai kit di applicazione innovativi.
Circa 3.500 dipendenti in 9 stabilimenti e 34 filiali di proprietà.
Fluid System, per una scelta strategica voluta da Schunk Italia riconoscendone il know-how tecnico, è diventata nel 2023 distributore ufficiale per l’intero nord-est.

RK ROsE + KRIEGER

RK Rose+Krieger è un fornitore completo nel settore di unità lineari, colonne telescopiche, elettrocilindri, sistemi di profilati in alluminio e raccordi per tubi.
 

Baumüller

Baumüller è produttore leader di sistemi elettrici di automazione e di azionamento e offre soluzioni di sistema intelligenti per l’ingegneria meccanica e la mobilità elettrica.
Il rapporto con Fluid System diventa fondamentale nella crescita del settore delle servo pompe e le centrali oleodinamiche ibride, dove unendo le capacità di entrambe le aziende vengono offerti ai clienti sistemi oleodinamici performanti e all’avanguardia.

ALTRI COMPONENTI

AIREKA
Logo_argal
brevetti stendalto
destaco
alfamatic
drill
dropsa
enidine
membra plastik
stabilus-logo-stabilus

Realizzazione strutture con profilo estruso in alluminio

Fluid System utilizza profili strutturali in alluminio e i relativi accessori per la realizzazione di strutture che possano sostituire carpenterie leggere nel campo dell’automazione oltre che alla costruzione di postazioni e banchi di lavoro, nastri trasportatori, sistemi lineari e protezioni antinfortunistiche.
Le costruzioni con i profili strutturali non richiedono l’obbligo di saldatura e verniciatura, inoltre la modularità del prodotto permette modifiche e recupero del materiale impiegato.
Fluid System mette a disposizione dei Clienti un attrezzato centro di taglio e montaggio strutture.

Richiedi un contatto diretto con un nostro responsabile commerciale.